Lorenzo Pescara Inserito: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2013 Ciao a tutti, qualcuno ha l'esploso ricambi di questa caldaia? in alternativa mi basta sapere Valvola Gas e Scheda accensione relativa. Ciao a tutti LorenzoOk scheda accensione trovata Honeywell S4565CF1078 ma la valvola gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2013 vk4105C1025 trovata, la inserisco come risposta magari servisse a qualcun altro! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2013 Grazie per la tua condivisione; sicuramente qualche amico lo apprezzerà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hacabo Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Ciao Lorenzo, scusa ma anche io ho un problema con questa benedetta scheda. La caldaia (riello domus KV31 Iscn) parte e funziona regolarmente solo in modalità riscaldamento ma non ne vuole sentire in modalità acqua sanitaria. E' venuto il tecnico della Riello che mi ha detto che il problema potrebbe essere un funzionamento parziale della scheda. Ho ritirato da internet (e sostituito) uno dei due relè ma non cambia nulla. Cosa potrebbe essere? Tu che esperienza hai avuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 il termostato di precedenza nel cruscotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati