enrico.d Inserito: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2006 Ciao a tutti,ho un problema: devo scambiare alcuni dati tra 2 s7-400H attraverso la rete MPI (non DP) a 187.5k.Tempo fa avevo utilizzato con 2 s7-300 le SFC X_GET e X_PUT. Oggi ho scoperto che negli s7-400Hqueste due utilissime SFC non ci sono. Qualcuno mi può indicare la strada giusta da percorrere o qualche SFC, SFB, FB equivalente? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 13 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2006 2 cpu o due plc?le cpu H sono quelle rindondanti perciò una è lo specchio dell'altra, o va una o va l'altra. perciò tra le due cpu in rindondanza non è possibile farlo (almeno penso).se sono 2 entità H perciò 4 CPU non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.d Inserita: 14 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2006 Si tratta di due entità H (cioè 4 CPU in tutto). L'hotline della Siemens mi ha detto di provare con leI_GET e I_PUT (SFC72 e SFC73) ma non mi ha dato la certezza.Boh Proverò.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 Se i dati non sono molti , lo puoi fare con i global data GDoppure con SFB14 / 15 get /put ( sono sicuro dei blocchi , stanno girando da tempo )ciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati