savervafer Inserito: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2013 ciao a tutti è la pima vota che posto vi chiedo da subito scusa per qualche eventuale errore. io ho una caldaia ,come da titolo,fer il modello easy f 24 oggi mi sono accorto di un lampeggio strano dei led di segnalazione,ho controllato il manuale ma tra i tanti esempio il mio non rsulta.in pratica ho il led centrale gialloacceso fisso e quello vede a sinistra lampeggiante. cosa sarà successo, è grave? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2013 la frequenza di lampeggio del verde cambia di stato in che modo quando chiedi calore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savervafer Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2013 Da fermo per così dire il verde lampeggia in modo regolare (tipo il semafero giallo per intenderci).quando apro l'acqua calda il verde rimane fisso e lampeggia il giallo,però più lentamente rispetto al lampeggiare del verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2013 il verde diventa fisso quando la scheda vede fiamma, il giallo lampeggia per segnalare il prelievo sanitario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savervafer Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 quindi vuol dire che è tutto normale? perche prima non lo faceva se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savervafer Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 grazie mi avete tolto un dubbio atroce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati