Covolan Alberto Inserito: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2006 Salve a tutti, ho prorpio bisogno del vostro aiuto:Sapete dirmi dove posso trovare nel sito della SIEMENS o altrove i cablaggi elettrici dei seguenti moduli in modo da poter raffigurare il tutto in uno schema elettrico con la corretta nomenclatura:6ES7 421-7DH01-0AB0 Modulo 16 ingressi digitali 24Vdc - Diagnostica;6ES7 422-7BL00-0AB0 Modulo 32 uscite digitali 24Vdc - diagnostica;6ES7 331-1KF01-0AB0 S7-3 Modulo 8 ingressi analogici tensione/corrente/PT100 - Diagnostica6ES7 332-5HD01-0AB0 S7-3 Modulo 4 uscite analogiche tensione/corrente - Diagnostica.Sarei molto lieto se qualcuno mi può aiutare,grazie pre la vostra collaborazione.Arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vashello Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 Ptenti mezzi siemens...ci forniscono un buon sito con tanti doc e faq...ma aimè a volte resta difficile trovare tutto...www4.ad.siemens.demolto utile per esempi e compagnia bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Covolan Alberto Inserita: 21 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2006 grazie per il link, mi è stato molto utilie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati