robobolo Inserito: 6 maggio 2013 Segnala Inserito: 6 maggio 2013 salve a tutti ho un problema con il mio climatizzatore maxa AA inverter modello dc35r05-06-codice errore e7. Il tecnico non ha capito di che si tratta,dopo quattro interventi mi ha solo danneggiato la macchina lasciandomi dei pezzi da rimontare, come viti sonde,copri compressore , e sfregato 40€.Ho rimontato la macchina ma mi da sempre errore 7.qualcuno sa dirmi dove posso trovare la risposta a questo errore? GRAZIE
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Non ci sono i codici errore nel manuale utente?
Erikle Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 forse se è un midea forse ancora è errore della eeprom ma cosa fà?? non parte per nulla??
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Prova ad esporre il tuo problema qui: http://www.maxa.it/contatti.html
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Inserita: 8 maggio 2013 Non rispondi a chi tenta di darti una mano ed in più apri un'altro post urlando.. Prova a levare la corrente al climatizzatore per almeno 5 minuti poi ridalla e provalo,facci sapere se ti rifà lo stesso errore e fai chiudere l'altro post che è uguale ed inutile.
robobolo Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2013 (modificato) Scusatemi ma non mi dava l'inserzione e pensavo di non averla registrata.ho provato ma parte l'unita interna scatta il rele in quella esterna ma dopo quasi un minuto va in errore.la macchina esterna non parte proprio ****** Nota moderatore: Evitiamo di scrivere in maiuscolo! Modificato: 9 maggio 2013 da Simone Baldini
Erikle Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 da quello che sono riuscito a capire il tuo modello rimarchiato maxa dovrebbe essere in realtà costruito dalla midea e l'errore E7 dovrebbe significare errore della eprom in pratica devi cambiare la scheda elettronica dell'unità esterna puoi anche prima verificare che siano collegate correttamente l'unità interna ed esterna e provare a testare i vari termistori dell'unità esterna in particolare
robobolo Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Grazie per l'aiuto,ma non so cosa siano i termistori,e a che valore vanno provati, col tester immagino,
robobolo Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 La scheda del'unita' esterna costa molto?
Messaggi consigliati