Vai al contenuto
PLC Forum

Parere Condizionatore Argo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Devo acquistare un condizionatore per una camera da letto da 15 mq. Ho visto l'Argo Sthyle DC 9 a 379 euro, qualcuno lo conosce? Ho visto che Argo è considerato un buon marchio, ma mi pare di aver capito che si parli principalmente della linea professionale......

• 2 weeks later...

Clima Tecnica
Inserita:

Ciao,

il clima da citato, si tratta di un cinese rimarcato, di fabbricazione TCL oppure KELON.

Magari ci fossero ancora gli ARGO prodotti da SANYO....

Inserita:

gli argo buoni ci sono ancora..chiaro che i prodotti economici sono di importazione...mi chiedo anche io che senso abbia mettere il marchio argo su questi arnesi..se proprio vuoi vendere anche macchine economiche usa un altro marchio

Inserita: (modificato)

Eh già! Decisamente non condivisibile a mio avviso ma ahimè è una scelta dell'azienda!

Prodotti in Italia e di veramente buoni ci sono gli iSeries che hanno davvero caratteristiche eccelse... ma costano diciamo un filino in più...

Adesso hanno 3 linee principali di split, quelli "Sthyle" che vendono nei supermercati, gli xSeries che sono la serie economica disponibile presso gli installatori e gli iSeries che sono il non-plus-ultra!

Modificato: da DJ_Gabriele
Inserita:

Ormai l'ho preso visto che nessuno mi aveva risposto.

Inserita:
Ormai l'ho preso visto che nessuno mi aveva risposto.

Tranne Gabriele via pm, che ringrazio ancora. ;)

• 5 weeks later...
Inserita:

Installato e in questi giorni di caldo lo stiamo usando. Siamo soddisfattissimi, è molto silenzioso e decisamente potente. Per il nostro utilizzo direi che è stato un ottimo acquisto.

Inserita:

Bene bene, goditi il tuo fresco allora! :thumb_yello:

• 2 years later...
Inserita:

Aggiorno il topic per riportare le mie impressioni dopo 2 anni.... in questi giorni di caldo lo stiamo usando abbastanza, e posso confermare le mie ottime impressioni iniziali! Problemi zero, silenzioso e discretamente potente!