cawadany Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Inserito: 7 maggio 2013 Ciao a tutti. Devo acquistare un condizionatore per una camera da letto da 15 mq. Ho visto l'Argo Sthyle DC 9 a 379 euro, qualcuno lo conosce? Ho visto che Argo è considerato un buon marchio, ma mi pare di aver capito che si parli principalmente della linea professionale......
Clima Tecnica Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 Ciao, il clima da citato, si tratta di un cinese rimarcato, di fabbricazione TCL oppure KELON. Magari ci fossero ancora gli ARGO prodotti da SANYO....
Erikle Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 gli argo buoni ci sono ancora..chiaro che i prodotti economici sono di importazione...mi chiedo anche io che senso abbia mettere il marchio argo su questi arnesi..se proprio vuoi vendere anche macchine economiche usa un altro marchio
DJ_Gabriele Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Inserita: 17 maggio 2013 (modificato) Eh già! Decisamente non condivisibile a mio avviso ma ahimè è una scelta dell'azienda! Prodotti in Italia e di veramente buoni ci sono gli iSeries che hanno davvero caratteristiche eccelse... ma costano diciamo un filino in più... Adesso hanno 3 linee principali di split, quelli "Sthyle" che vendono nei supermercati, gli xSeries che sono la serie economica disponibile presso gli installatori e gli iSeries che sono il non-plus-ultra! Modificato: 17 maggio 2013 da DJ_Gabriele
cawadany Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Ormai l'ho preso visto che nessuno mi aveva risposto.
cawadany Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Ormai l'ho preso visto che nessuno mi aveva risposto. Tranne Gabriele via pm, che ringrazio ancora.
cawadany Inserita: 20 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Installato e in questi giorni di caldo lo stiamo usando. Siamo soddisfattissimi, è molto silenzioso e decisamente potente. Per il nostro utilizzo direi che è stato un ottimo acquisto.
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Bene bene, goditi il tuo fresco allora!
cawadany Inserita: 9 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2015 Aggiorno il topic per riportare le mie impressioni dopo 2 anni.... in questi giorni di caldo lo stiamo usando abbastanza, e posso confermare le mie ottime impressioni iniziali! Problemi zero, silenzioso e discretamente potente!
Messaggi consigliati