Malefikus Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Inserito: 8 maggio 2013 (modificato) Salve a tutti. Sto cercando un consiglio. Io di solito tratto i split tradizionali, un mio amico mi ha portato su una barca a fare la ricarica del gas R407c. Ho trovato il motore anzi due motori con due attacchi alta e bassa e basta,nesuna valvola.. Machina deve essere caricata con 750g di R407c. Visto che devo svuotare il gas rimanente. il mio dubio e sul vuoto. faccio contemporaneamente su tutti due attacchi? e per ricaricare carico dal alta o bassa? Modificato: 8 maggio 2013 da Malefikus
Frigorista modena Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Malefikus non ci sono valvole perché avranno saldato il tubi di carica come nei frigo, così come quello dell'alta. Tagli un po' sotto la saldatura di chiusura di questi due tubi, ci saldi due valvoline di ricarica, fai il vuoto dall'alta e dalla bassa, carichi a peso dall'alta, togli le fruste, cazza la randa e alla via così.
Frigorista modena Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 scusa non avevo capito, tu hai già gli attacchi, ancora meglio fai prima, vuoto sia in alta che in bassa e carichi a peso dall'alta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora