giovanni1946 Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2013 Vorrei chiedere quale secondo voi dovrebbe essere la differenza di flusso fra l'acqua fredda e l'acqua calda. Prima non ci avevo mai fatto caso, mentre adesso mi sono accorto che l'uscita della calda è circa la metà della fredda. E' normale una perdita di portata tale nella serpentina della caldaia? Abbiamo l'addolcitore, per cui in 15 anni alla serpentina non è mai stato fatto niente... magari, avrà bisogno di un lavaggio con l'acido, oppure va bene così? Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 Ma l'acqua calda a parte la pressione risulta calda come l'hai impostata? oppure anche se impostata maggiore di 50°C si mantiene al di sotto, oppure ancora hai continui sbalzi caldo freddo? La pressione dell'acqua fredda a quanti bar è? Hai controllato i filtrini dei rubinetti sottolavabo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 Ma l'acqua calda a parte la pressione risulta calda come l'hai impostata? Si, tutto a posto. La pressione dell'acqua fredda a quanti bar è? 4 bar. Hai controllato i filtrini dei rubinetti sottolavabo? No, questo non l'ho fatto... anche perché se fosse intasata la calda lo dovrebbe essere anche la fredda... o no? Comunque, ora che me lo hai ricordato, un'occhiata ce la do. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati