pooky Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2007 Il mio S7 5.2 +SP1 non mi riconosce la CPU 414H a cui mi collego.Sapete dirmi quale pacchetto opzionale devo inserire e se lo posso scaricare dal sito Siemens?Se avete altre soluzioni le accetto volentieri...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 ciao pooky,devi aggiornare lo step 7 alla versione 5.4 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pooky Inserita: 12 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 L'aggiornamento e scaricabile dal sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pooky Inserita: 12 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 Non è sufficiente installare S7 H System???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 L'aggiornamento penso proprio di si che sia scaricabile dal sito della Siemens ma purtroppo ti serve una chiave di licenza (famoso disco giallo ) per fare funzionare upgrade da 5.3 a 5.4.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 L'aggiornamento da 5.3 a 5.4 non è scaricabile, si possono solo scaricare i service pack ed gli hotfix..per quello che devi fare tu devi comprarti l'aggiornamento che ti viene fornito con una chiave di licenza...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati