squattrinato Inserito: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma, avendo letto un po di post, credo che la vostra competenza possa essermi d'aiuto. A casa (Regione Lombardia) mia devo sostituire la vecchia caldaia a camera aperta con un'altra che mi serve per riscaldamento e acqua sanitaria. Ho fatto diversi preventivi, e quasi tutti mi han detto che devo mettere una caldaia a camera stagna e, secondo loro, non posso metterne una a camera aperta perchè sarebbe fuori legge. Due idraulici mi han detto che invece posso metterne una a camera aperta. Chi dice il vero? La canna fumaria è solo mia. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a districarmi in questo groviglio legislativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 se in canna fumaria ci seo solo te ti serve una camera stagna con incamiciamento della canna fumaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati