frommi Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2007 Ho un problema non riesco ad effettuare la configurazione hardware di questo sistema:- rack telaio UR2-H- sul telaio ci dovrei mettere (in ordine) Alimentatore (PS407), CPU 414H,interfaccia ethernet e poi ancora la terna Alimentatore - CPU -Modulo ethernet- poi su altra guida profilata (ET200M) il profibus i moduli di I/Onon sono molto esperto di siemens ma alcune configurazioni di sistemi semplici le ho fatte ma qui non riesco a capire perchè quando inserisco il rack UR2-H mi dice 9*2 posti ma in realtà ce ne sono 9 e non riesco a mettere 2 CPU.Grazie.Saluti.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simaticov Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Tu puoi vedere esempi 14 è 15 per 400H-System nello Step7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martinelli.Paolo Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Ciao...Devi prima configurate il primo rack (da 9 posti) con l'alimentatore, CPU e CP. Poi ne fai una copia. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati