pivetser Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 Buongiorno a tutti, ho appena installato 2 Daikin Emura. Utilizzando la funzione deumidificazione dopi un pò si fermano si chiudono e la spia lampeggia. Tutte le altre funzionalità non funzionano + a meno che non resetti tutti togliendo alimentazione. La diagnosi da telecomando mi restituisce il codice UH che non ho trovato sul manuale. Cosa potrebbe essere?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Verifica innanzitutto che fase e neutro siano esatti,verifica se per sbaglio non hai incrociato i consensi delle 2 macchine e i tubi,sei sicuro che non le hai messe a lavorare una a caldo e l'altra in freddo?(impostale entrambe con lo stesso telecomando) Sicuro che ti dava solo errore uh non accompagnato da a5?
pivetser Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Ciao Mauro, credo i collegamenti siano giusti. Con funzione pompa di calore o funzione raffreddamento funzionano perfettamente. Erano entrambe su funzione deumidificazione, ho riprovato per verifica e continuano a dare lo stesso problema, entrambe le macchine Per i codici il manuale dice che quello incriminato è quello dove senti un beep prolungato. Ciao Sergio
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Scusami,avevo capito da come descritto che le altre funzionalità non andavano,si il codice incriminato è quello col beep lungo ma può essere piu di uno. Comunque chiama il cat Daikin,ti chiederà serie e matricola delle unità sia interne che esterne,il codice errore riscontrato (quindi verifica non ce ne siano altri) e la fattura di acquisto. Quel codice solitamente si verifica per un errore di cablaggio o per unità esterna non adatta a quel tipo di macchine se accompagnato da a5 segnala di solito una eev difettosa.
Messaggi consigliati