FilippoFas Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Inserito: 20 maggio 2013 A cosa serve la lancetta rossa sulla pompa per fare il vuoto della Tecnogas 11165? Grazie...
R22 Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 La lancetta rossa su tutti i manometri , vuotometri serve per indicare il punto di arrivo, il punto interessato viene indicato con la lancetta, tipo un promemoria. Nel mio caso che poco vedo da vicino senza occhiali, la lancetta mi indica il valore di riferimento interessato.
FilippoFas Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Grazie mille Grazie mille...
FilippoFas Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Mi sapreste anche dire l'aria estratta dai tubi del condizionatore?dal tappo blu? Grazie ancora
R22 Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) Mi sapreste anche dire l'aria estratta dai tubi del condizionatore?dal tappo blu? Grazie ancora Enigma...................e un rebus ???? Cerco di interpretare,................l'aria esce dal tappo blu posto sopra la pompa !!! e fatto in modo particolare Se ho centrato la domanda , mi do alle parole crociate .......... Modificato: 21 maggio 2013 da luciano999
FilippoFas Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Luciano scusa i hai proprio ragione,ho scritto la domanda in modo orribile!Comunquevolevo intendere quello,grazie!
R22 Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Ciao non c'è problema alla prossima comunque con le parole crociate non sono bravo
Messaggi consigliati