Clima Tecnica Inserito: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2013 Direi anche, ma come sono messi??? Ciao a tutti, a me scappa da ridere, sembra quasi una presa in giro.... Oggi pomeriggio mi chiama un cliente che l 'anno scorso ha comprato un mono Samsung 9000 on/off (non ricordo la sigla esatta) in promozione volantino Expert a 299€, e mi contatto' per l 'installazione in una camera da letto, Installazione semplice, macchina a 2,35 da terra, foro uscita dietro a sx, canalina 2 metri, condensante a terra. Mi dice: oggi ho chiamato il NR verde Samsung per l 'assistenza, perche' lo split quando faccio andare in Swing l' aletta, cigola e fa rumore. Ha risposto una ragazza (rumena, ma non significa nulla) e immediatamente mi detto che "se il condizionatore non è stato montato con la lunghezza dei tubi giusta, :blink: crea questo problema e deve pagare la chiamata"!!!!! Secondo me è meglio che cambia spacciatore.... Gia' io i Samsung non li posso vedere, adesso bene come li consigliero'.... Per me è inaccettabile che un' azienda seria dia delle motivazioni del genere, in quanto non accetto che una centralinista di un call center, senza preparazione tecnica, e specie senza avere visto nemmeno il lavoro, dia delle spiegazioni mettendo in dubbio la professionalita' altrui, ma piu' di tutto, cosa c' entra il motorino e leverismi dell' aletta con la lunghezza dei tubi!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Hahaha, fa ridere (o piangere!) Credo che l'assistenza Samsung (oltre alla qualità...) sia la peggiore del mondo! E non solo per i condizionatori ma anche per gli altri elettrodomestici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clima Tecnica Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Condivido in pieno dj gabriele! Samsung invece che puntare sulle lucine e musichine, sarebbe meglio che pensasse piu alla qualita'! E come centro assistenza chi ti mandano? Quelli che ti riparano la lavatrice e il tostapane.... Ma per piacere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 Mi sembra logico che se le alette cigolano sia un problema di tubazione inadatta....cosa potrebbe essere altrimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2013 ... tanto lavoro buttato all'aria per una telefonata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2013 Dai service si fa ironia se tutti i cat fossero come te anche io sarei senza lavoro dagli una soluzione migliore del numero verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2013 basta ingrassare con vaselina il deflettore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati