Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Dual Split (Roma)

Peter_66

Messaggi consigliati

Devo installare 2 Dual split, da una parte 12+7, dall'altra 7+7.

Un mio conoscente mi ha fatto avere, per interposta persona, questa offerta...

Si tratta di Haier...

Unità esterne: 2U14CS1ERA (2 unità)

e internamente, 3 da 7000 (AS07GS1ERA) e uno da 12.000 (AS12GS1ERA)

Il costo è 2.300 + IVA

Se ci sono alternative, si accettano consigli, tenendo presente che non vorrei spendere molto più di cosi', anche perchè poi debbo aggiungerci i costi di installazione... A tal proposito, se avete da consigliarmi qualche installatore onesto, ve ne sarei grato.

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Posso mettere la mia intestazione e partita iva?

Questo è un forum per aiutare utenti bisognosi non un cerco lavoro....

Almeno pe sentito dire...il tuo aiuto sarebbe venderti???????

Vai su ftm tanto il suo amministratore unico ha postato il video della sua bottega....mica è scopo di lucro!!!!

Non stenterò a cambiare parrocchia

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Queso ha 15 messaggi io quasi 1500 senza alcun scopo lucrativo,ermettete che mi incazzo????

se esiste un mod che lo fulmini

Horacio susami ma il tuo utilissimo consiglio sarebbe di comprare da te?

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Comunque è una cagata cinese con schede ME ma sempre un cinese resta,quando butti il resto tieni l'elettronica e la vendi nella baia,almeno recuperi qualche spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il comprensibile sfogo di Mauro,

se guadri su internet trovi i pezzi che hai indicato alla metà esatta del prezzo, iva compresa peraltro.

Con quella cifra ci compri degli apparecchi di miglior qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

????

Scusa Mauro, non ho ben capito, ce l'avevi con me?!?

Se si, non capisco proprio perchè... Ma chi avrebbe 15 messaggi, tale Horacio? Forse è stato cancellato un messaggio?

Da quel che rispondete, Haier è una cattiva marca, o mi hanno fatto un prezzo troppo alto?

Ho visto anche io che su Internet trovo a meno, non alla metà... Ma mi posso fidare di una differenza cosi' alta? Non sarà 'na sòla?

P.S.: se qualcuno è un installatore o sa darmi consigli su installatori mi può scrivere in privato... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Ciao Peter scusami ma si,i mod hanno cancellato un messaggio,siamo qui per aiutare gli utenti come te ed altri che hanno bisogno di supporto tecnico ed a volte di soli consigli e chi aveva risposto prima di me evidentemente non ha letto il regolamento prima di accettarlo e il suo scopo era vendere e non aiutarti e non fa parte dell'etica di questo forum,ci son altri siti per la compravendita.

Tra i cinesi l'haier la preferisco alle altre almeno son carine esteticamente e meno rumorose ma come ha detto Gabriele se fai un giretto anche online trovi prezzi ottimi e anche altre marche.

Come consiglio a tutti lo faccio anche con te,preferisci spendere qualcosina in più ed opta per le giapponesi,trovi varie marche e modelli ma tutte di ottima fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mauro!
:smile:

Per quanto riguarda i giapponesi, bisogna vedere quanto è la differenza, se posso vorrei spendere poco...

E qualche installatore su Roma?
Link al commento
Condividi su altri siti

Clima Tecnica

Ciao,

Per mia esperienza, Haier per quello che e' la fanno pagare un po troppo, specie la serie HOME, che non e' altro che un imitazione del Mitsubishi serie GA, qualita delle plastiche discutibile, trasformatori rumorosi...

Segui, se puoi, un buon giapponese, non ti deludera'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Queso ha 15 messaggi io quasi 1500 senza alcun scopo lucrativo,ermettete che mi incazzo????

NO !

Per controllare "certe situazioni" ci sono i Moderatori.

Cerchiamo sempre di mantenere le discussioni in tono pacato e civile e,sopratutto,senza denigrare questo o quel prodotto.

Comunque è una cagata cinese

Determinate valutazioni si possono comunque fare con termini più consoni al livello tecnico del Forum.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedro' per un giapponese, ma un consiglio in questa stessa fascia di prezzo, o poco superiore?

In ogni caso, mi sembra di capire che ancor più della marca del condizionatore è importante l'installazione... Chiedo ancora: un consiglio?

GRAZIE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con 2800€ (i tuoi 2300€ più iva) hai praticamente una ottima scelta su tutti i marchi giapponesi e non!

L'installazione è importantissima e a livelli medio/alti le macchine si equivalgono quasi tutte, il più è dato dalle preferenze personali.

Oppure hai mai pensato ad apparecchi prodotti sul serio in Italia? Gli ARGO iSeries hanno ottime caratteristiche e rientrano nel tuo budget di spesa: ad esempio due unità taglia 42 abbinati a 4 unità A7.

Link al commento
Condividi su altri siti

turista della democrazia
Comunque è una cagata cinese con schede ME ma sempre un cinese resta,quando butti il resto tieni l'elettronica e la vendi nella baia,almeno recuperi qualche spesa.

Per non denigrare nè difendere, faccio assistenza Haier in garanzia quindi le macchine che vedo io sono naturalmente tutte rotte. In linea di massima comunque funzionano egregiamente in rapporto alla economia con cui sono state prodotte. I venditori sul territorio dispongono dei recapiti telefonici (Reperibili anche sul sito Haier), quindi alla chiamata in garanzia non risponde una signorina di un call center ma direttamente il tecnico di zona.

qualita delle plastiche discutibile, trasformatori rumorosi...

Le plastiche rotte, piegate, sformate, storte, vanno sostituite in garanzia, i trasformatori rumorosi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Lunedi appena ho un attimo vedro' qualcosa sugli Argo...

Daniele, ma tu non è che fai l'installatore? Fammi sapere...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti