franco__123 Inserito: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2013 ciao a tutti ho un compressore PRAC Air, è da un po che non lo uso , ho cercato di caricarlo ma non si carica ho notato che la valvola start non fa il gioco giu e su sembra che non comandi , dopo che ho dato una occhiata dentro il pressostato ho trovato la molla staccata dal suo posto secondo voi è per questo motivo che il compressore non carica ?? vale la pena comprare un pressostato o magari se qualquno mi sa dire come poteva essere messa la molla (con un'immagine) vi ringrazio in anticipo , buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabbag Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Ciao, ho avuto anche il tuo stesso identico problema un mesetto fa, ho dovuto aprire il pressostato per riparare la valvola per la ripartenza a 5 bar: la molla è saltata via e proprio non riuscivo a capire come andava riposizionata, ho contattato l'azienda produttrice del pressostato che è stata veramente MOLTO GENTILE e mi ha mandato una chiara foto, che ti giro qui di seguito: Probabilmente nel frattempo hai risolto in altro modo. Comunque posto la foto per chiunque ne possa avere bisogno. Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum. Gianluca Sabbatini Ancona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati