ken Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Ho una CPU 414-2DP con un programa tente salvato su flash 6ES7-952-0KH00-0AA0. Tutti i blocchi di codice sono resisdenti sulla flash.Se modifico un FC naturalmente viene salvato sulla RAM della CPU.Ero abituato a fare il comando salva RAM in ROM ma con questa configurazione non funziona. Devo fare perforza carica programa utente su memory-card.Così facendo però devo riscrivere tutti i db e perdo perciò tutti quei dati che sono stati modificati rispetto a quelli di default.La domanda è questa:è la CPU che non permette di fare salva RAM in ROM o è il tipo di memory-card che non lo permette.Nel caso sia la memory card mi potreste dare il codice di quella che permette di utilizzare il comnado salva RAM in ROM (quello che serve a me perchè basta mettere tutto in stop e, nella memory card, vengono sovrascritti solo gli FC che ho modificato e non i DB). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 La funzione copia RAM in ROM non viene supportata dalle CPU S7-400.Link vedi qui ! La CPU 414-2DP sarebbe espandibile con FEPROM fino 64MB - 6ES7 952-1KY00-0AA0.La sigla 6ES7-952-0KH00-0AA0 corrisponde a 256KB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Dubbio chiarito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati