Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi Luna 3


rocco21

Messaggi consigliati

Salve a tutti

domani dovrò mettere le mani su un impianto appena fatto dov'è installa ta un caldaia Baxi a condensazione esterna ad incasso (sicuramente una Luna 3). L'impianto è composto da due zone a bassa temperatura con delle pompe di miscelazione e una zona a fancoil che a detta dell'idraulico ha una pompa di rilancio per ogni fancoil!! L'elettricista ha piazzato già dei termostati ambiente quindi il controllo remoto Baxi che penso sarà lo stramaledetto AVS77 andrà settato in caldaia e non in ambiente quindi rimarrà solo come dispositivo di controllo paramentri e non temperature...La mia domanda è: tramite quale paramentro si passa la caldaia da "in ambiente" a "in caldaia" e dove io riesco a settare la temperatura di mandata dell'impianto che pensavo di mandare a una 70ina di gradi.

grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Mi pare che se correlato di ta con l'avs77 messo in caldaia invece della temperatura ambiente controlli direttamente la temperatura di mandata con i tasti +e-

Link al commento
Condividi su altri siti

si è cosi...dovrebbe essere gia impostato in modo che il termostato sia in caldaia.

comunque c'è una tabella sul manuale dove c'e scritto AMB e qualcosaltro e con i parametri da fare. del tipo 0 1 / 0 0 / 11 ecc...

se è in caldaia il comando remoto con + e - setti la temperatura della mandata riscaldamento....se invece lo metti a parete prima lo devi impostare per settaggio T: ambiente e poi puoi regolare la temperatura di mandata tramite parametri che se non mi sbaglio è il parametro sh...sto andando un po a caso sinceramente.

se sei fortunato quindi è gia tutto fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...