Vai al contenuto
PLC Forum


INFORMAZIONE E TG4 - MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO?


sabrinas

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI VOLEVO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' OGGI GIORNO SEMBRA SIA IMPORTANTE FARLO.

GIOVEDI 26 APRILE 2007 AL TG4 DELLE 13 CHE MIA FIGLIA DI DUE ANNI HA SELEZIONATO GIOCANDO CON IL TELECOMANDO, IL CONDUTTORE APRENDO UN COLLEGAMENTO CON IL SERVIZIO METEO DEL CNR HA OSATO DIRE:

"QUEST'ANNO NON STA PIOVENDO PERO' VISTO CHE I GHIACCIAI SI STANNO SCIOGLIENDO UN PO' D'ACQUA LA RECUPERIAMO!

MIA MOGLIE MI HA SORRETTO PERCHE' CONSCIA DEGLI SFORZI CHE STO FACENDO PER PROMUOVERE ENERGIE RINNOVABILI, TEMEVA CHE CADESSI A TERRA IN STATO DI SHOCH. ohmy.gif

PER ESORCIZZARE IL COLPO STO INVIANDO POST AI FORUM, GABIBBO ETC ETC.

ANCOR PRIMA DI PARLARE DI FOTOVOLTAICO BISOGNERA' NEUTRALIZZARE

CERTI EPISODI E FARE INFORMAZIONE.

A CHI SPERAVA IN AZIONI INTRAPRENDENTI DA PARTE DEI VERTICI DELLO STATO SEGNALO CHE DA QUELLE PARTI MI SA' TANTO CHE FOTOVOLTAICO RISCALDAMENTO DEL PIANETA ENERGIE RINNOVABILI SONO ACQUA FRESCA SOTTO I PONTI.

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_23717

Io toglierei TG e lascerei solo 4. Ormai credo che il termine "Informazione" sia implicitamente contenente il suo alter-ego "Disinformazione"... e non c'è solo il ...4 nel pentolone purtroppo...

c'è di buono che chi ha coscienza, dove e quando possibile va a documentarsi con altri mezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il maiuscolo, ero un po' agitato

è vero che chi vuole informarsi lo fa da sè , ma è anche vero che l'informazione di massa viene così definita perchè colpisce la massa, è la massa che può provocare cambiamenti sostanziali. Il buono che c'è nel fatto che pinco pallino quando ha tempo si informa da solo e cerca di inquinare meno nel suo piccolo,oggi è poco.

Per Verosatx-Il tg4 che finora non rientrava nei miei gusti ha guadagnato la pole position, come installatore devo rendermi conto di che stupidaggini ascoltano i miei clienti, come essere umano con un briciolo di coscienza devo conoscere chi fa disinformazione per combatterla o no? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...