inno12 Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 Come si dimensionano le varie protezioni dell'impianto fv?- interruttore magnetotermico di fine stringa- scaricatori di sovratensioni- diodi di blocco- interruttore differenziale che va messo sopo l'inverter come dispositivo generale(il dispositivo di interfaccia è dentro l'inverter giusto? non me ne devo preoccupare? E quello di generatore coincide con esso x impianti piccoli giusto (il mio è un impianto di 3kWp con 14 moduli in serie a formare una stringa)- e i cavi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 Scusami ma se bastasse un post per risponderti io sarei disoccupato. Io ti posso rispondere solo a domande specifiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skybs81 Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Dovresti leggere prima di tutto la DK5940 e la CEI 82-25. Dopo esserti dato una bella cultura con queste importantissime norme, potrai cominciare a realizzare un impianto fotovoltaico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Forte Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Caro Inno non me ne volere, ma non puoi fare domande del genere.Ti consiglio di documentarti per benino prima di installare un impianto fotovoltaico, che apparentemente è cosa semplice, ma ..... non è cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno12 Inserita: 17 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 Avete ragione però se poteste dirmi qualcosa... magari un argomento per volta... il fatto è che è difficile documentrasi, le norme cei sono a pagamento... e poi la teoria è diversa dalla pratica... oppure sapete se ci sono dei doc in rete che potrei leggere?Garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati