ing_capasso Inserito: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2007 ragazzi salve, dove posso reperire le tariffe di vendita all'enel per un impianto di 400 kWp di fotovoltaico?Sarebbe una fornitura in media che supererebbe la produzione media di 500.000 mila kilowattora.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Puoi rivolgerti direttamente alla fonte: GSE - Nuovo Conto EnergiaMeglio che tanti dati riportati a memoria.Poi se rimangono dubbi vediamo quali sono e tentiamo di fugarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing_capasso Inserita: 4 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 forse sono stato poco chiaro nel presentare la domanda.parlo della vendita dei kWh all'enel e non quelli che mi vengono incentivati in conto energia.grazie a chi mi darà un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Credo che comunque da lì occorra passare, magari ponendo loro la specifica domanda: QUI, per prendere contatti.Se vuoi un'alternativa puoi rivolgerti per esempio a ENI, oppure a Sorgenia, o altri operatori che certamente non mancherai di trovare.Non credo che comunque oltre a GSE ci siano altri interessati a trattare forniture così limitate (relativamente al totale dei volumi che gestiscono), ma è solo una mia opinione, meglio chiedere direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garghy Inserita: 5 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2007 Se si decide di vendere a prezzo unico le tariffe sono queste:da 0 a 500.000 kWh annui 96,40 €/MWh; da 501.000 a 1.000.000 kWh annui 81,20 €/MWh; da 1.000.001 a 2.000.000 kWh annui 71,00 €/MWh. Se invece si decide di vendere a fasce orarie( che conviene di piu) il prezzo è stabilito di mese in mese e si vede nel sito dell'Acquirente Unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bush Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Scusate la domanda.. ma per vendere energia e quindi guadagnarci, quale è la potenza minima da installare?(non mi riferisco a impianti uso domestico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D63 Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 1 kWp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati