geoline Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2007 Ho appena visitato la sua pagina (fino a qualceh tempo fà non presente) sull'impianto fotovoltaico residenziale realizzato ed illustrato QUI'.Sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Siamo in due.Ha eseguito ottimamente un lavoro di non poco impegno e per questo merita sicuramente i nostri complimenti....bravo Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 (modificato) Anche io voglio il mio bello impianto ad energia solare, mi a Palermo energia fotovoltaica da vendere ne abbiamo a quantità!!!Solo che per adesso sto facendo il mutuo per farmi la casa, ma spero in un futuro molto prossimo di avercelo anche l'impianto, alla faccia dei petrolieri americani e agli arabi col loro monopolio del petrolio o ai russi ed a tutti quelli che hanno il monopolio del gas.... Modificato: 6 giugno 2007 da falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Mamma mia, sono anche io senza parole, veramente tanti, tanti complimenti Giorgio, hai eseguito un lavoro straordinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxold78 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 davvero complimenti ottimo lavoro anche perchè ti sei occupato di tutto a 360° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 Tutti sono capaci di fare un impianto fotovolatico fisso su una terrazza bella larga,lunga e a livello. Ma su tetto spiovente, non in asse nord-sud , con tanto di tegole anche una ditta specializzata incontra delle difficoltà non indifferenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati