geoline Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Inserito: 6 giugno 2007 Ho appena visitato la sua pagina (fino a qualceh tempo fà non presente) sull'impianto fotovoltaico residenziale realizzato ed illustrato QUI'.Sono senza parole
Elvezio Franco Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 Siamo in due.Ha eseguito ottimamente un lavoro di non poco impegno e per questo merita sicuramente i nostri complimenti....bravo Giorgio
falco68 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 (modificato) Anche io voglio il mio bello impianto ad energia solare, mi a Palermo energia fotovoltaica da vendere ne abbiamo a quantità!!!Solo che per adesso sto facendo il mutuo per farmi la casa, ma spero in un futuro molto prossimo di avercelo anche l'impianto, alla faccia dei petrolieri americani e agli arabi col loro monopolio del petrolio o ai russi ed a tutti quelli che hanno il monopolio del gas.... Modificato: 6 giugno 2007 da falco68
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 Mamma mia, sono anche io senza parole, veramente tanti, tanti complimenti Giorgio, hai eseguito un lavoro straordinario.
maxold78 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Inserita: 6 giugno 2007 davvero complimenti ottimo lavoro anche perchè ti sei occupato di tutto a 360°
Nino1001 Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Inserita: 15 giugno 2007 Tutti sono capaci di fare un impianto fotovolatico fisso su una terrazza bella larga,lunga e a livello. Ma su tetto spiovente, non in asse nord-sud , con tanto di tegole anche una ditta specializzata incontra delle difficoltà non indifferenti.
Messaggi consigliati