Vai al contenuto
PLC Forum

Sento la necessità di complimentarmi con Giorgio - Per l'impianto fotovoltaico realizzato

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho appena visitato la sua pagina (fino a qualceh tempo fà non presente) sull'impianto fotovoltaico residenziale realizzato ed illustrato QUI'.

Sono senza parole worthy.gif

Elvezio Franco
Inserita:
Siamo in due.Ha eseguito ottimamente un lavoro di non poco impegno e per questo merita sicuramente i nostri complimenti....bravo Giorgio clap.gifclap.gifclap.gif
Inserita: (modificato)

Anche io voglio il mio bello impianto ad energia solare, mi a Palermo energia fotovoltaica da vendere ne abbiamo a quantità!!!

Solo che per adesso sto facendo il mutuo per farmi la casa, ma spero in un futuro molto prossimo di avercelo anche l'impianto, alla faccia dei petrolieri americani e agli arabi col loro monopolio del petrolio o ai russi ed a tutti quelli che hanno il monopolio del gas....

Modificato: da falco68
Inserita:

Mamma mia, sono anche io senza parole, veramente tanti, tanti complimenti Giorgio, hai eseguito un lavoro straordinario. clap.gifclap.gif

Inserita:

davvero complimenti ottimo lavoro anche perchè ti sei occupato di tutto a 360° clap.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Tutti sono capaci di fare un impianto fotovolatico fisso su una terrazza bella larga,lunga e a livello. Ma su tetto spiovente, non in asse nord-sud , con tanto di tegole anche una ditta specializzata incontra delle difficoltà non indifferenti.