Vai al contenuto
PLC Forum

Sento la necessità di complimentarmi con Giorgio - Per l'impianto fotovoltaico realizzato

geoline

Messaggi consigliati

Ho appena visitato la sua pagina (fino a qualceh tempo fà non presente) sull'impianto fotovoltaico residenziale realizzato ed illustrato QUI'.

Sono senza parole worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Siamo in due.Ha eseguito ottimamente un lavoro di non poco impegno e per questo merita sicuramente i nostri complimenti....bravo Giorgio clap.gifclap.gifclap.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio il mio bello impianto ad energia solare, mi a Palermo energia fotovoltaica da vendere ne abbiamo a quantità!!!

Solo che per adesso sto facendo il mutuo per farmi la casa, ma spero in un futuro molto prossimo di avercelo anche l'impianto, alla faccia dei petrolieri americani e agli arabi col loro monopolio del petrolio o ai russi ed a tutti quelli che hanno il monopolio del gas....

Modificato: da falco68
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Tutti sono capaci di fare un impianto fotovolatico fisso su una terrazza bella larga,lunga e a livello. Ma su tetto spiovente, non in asse nord-sud , con tanto di tegole anche una ditta specializzata incontra delle difficoltà non indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti