Antonionni Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2007 Ciao a tutti volevo sapere se i pannelli è possibile acquistarli direttamente dai produttori o dai loro importatori (un mio vicino dice che li ha acquistati direttamente dall'importatore di una ditta cinese, mi farò dire chi sia) oppure si deve passare per i rivenditori.Avete qualche link dove si possono comprare i pannelli (a livello "industriale")?ho sentito poi che dalle parti di Klagenfurt in Austria li assemblano, ma non riesco a trovare assolutamente nulla in merito.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 ciaola maggior parte di produttori italiani assemblano le celle fotovoltaiche in base alle caratteristiche richieste dal mercato, importano le singole celle di silicio e le mettono insieme, ma attenzione che non e' molto semplice, per quando riguarda il made in china se vuoi farli installare sfruttando le agevolazioni statali devo essere a certificazione uni 12975. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbarbati Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 (modificato) Con i tempi che corrono e la burocrazia italiana riguardo i contributi forse e meglio lasciare le certificazioni e trovare l'occorrente a prezzi stracciati. "un mio vicino dice che li ha acquistati direttamente dall'importatore di una ditta cinese, mi farò dire chi sia"Quando hai info girale comunque. Modificato: 11 ottobre 2007 da lbarbati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektronic. Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 i prezzi stracciati perdonami ma puoi dimenticarteli.....parti dal presupposto di 5000 euro a kwp poi vedi la tecnologia, monocristallino,amorfo,policristallino...naturalmente il migliore in termini di rendimento e' il monocristallino..per maggiori info pui anche contattarmi sul mio forum.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbarbati Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Vengo a visitarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati