pionicola Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2007 Salve ho da poco cambiato il mio pc portatile come si sa ormai con sistema operativo Vista ..... qualcuno mi sa dire se la versione di step 7 vers.5.1 e' compatibile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 (modificato) NO, devi installare la versione V5.4 + SP3 che è conpatibile con MS Windows Vista 32 Business e UltimateCIAoBeppe Modificato: 4 dicembre 2007 da beppeconti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Con una semplice e veloce ricerca, avresti trovato questa discussione, dove l'argomento è trattato in modo completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionicola Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideMI Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 Comunque ora è presente una versione di STEP7 dedicata a Windows Vista -> STEP7 5.4 SR. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 ATTENZIONE :MS Windows Vista 32 Business e Ultimatee wincc non ci gira ( dovrebbe uscire a meta' anno il 2008 compatibile con Svista )Io personalmente installerei sul portatile XPLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati