FAS Inserito: 17 marzo 2008 Segnala Inserito: 17 marzo 2008 CiaoHo un piccolo impianto fotovoltaico 4 Kwp ma non riesco ha completare le domande per la connessione in rete.Mi chiedono una certificazione dalla terna spa ma dove devo spedire le domande per avere la certificazione.La Terna della mia zona non sa nulla mi potete aiutare Ciao e grazie
ivano65 Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 il tuo impianto a che livello di tensione e' collegato?132 220 380 kv?altrimenti non si capisce perche' deve essere certificato da TERNA.semmai dovrai rivolgerti al GRTN che si occupa di queste forme di energia rinnovabnile.vai al sito grtn.it e vedi se trovi le informazioni che ti interessanoivano65
FAS Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2008 L'ENEL mi chiedeAttestazione rilasciata dalla soc. TERNA S.p.a. dellavvenuta comunicazione dei dati dell'impianto in oggetto ai sensi dell'art 8.1 dell delibera AEEG n. 89/07ecco quello che è scritto sulla lettera di comunicazione di fine lavori secondo voi ne posso fare ha meno?Voi come avete svolto le operazioni?1- Domanda di connessione2- Esecusione dei lavori3- Icartamenti tipo Dichiarazione di conformità DK5940La mia fornitura è di 6Kw 380VL'impianto fotovoltaico 4Kwp 220V
andry75 Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Inserita: 19 marzo 2008 Non sei molto ferrato nelle pratiche di connessione....Registrati quì:https://procedure.terna.it/censimp/(Leggi bene cosa devi fare!!)Alla fine invia la scheda di registrazione a Enel
FAS Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2008 No veramente non ci capisco niente Ti ringrazio finalmente posso completare queste sante domandeGrazie ancora
Messaggi consigliati