Antonio Canu Inserito: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2008 Ciao A tutti..Volevo qualche informazione riguardo al collegamento di un inverter monofase al contatore di energia prodotta e quindi alla rete trifase.Mi spiego ho un picclo impianto mono inverter monofase, la rete dell'abitazione è trifase. Il contatore dell'energia prodotta a cui arriva l'uscita dell'inveter deve essere comunque trifase?In questo caso agli altri ingressi del contatore trifase che ci va?Oppure è possibile usare un contatore di energia prodotta monofase da mettere poi in parallelo alla rete trifase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAS Inserita: 17 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 Ciao Ho appena finito di installare un impianto simile comunque l'enel fino ha 6Kw di energia prodotta va bene il monofase, per la fase da installare ci pensa l'enel quando viene ad installare il contatore di energia prodotta nel mio caso è la L3 oppure T come preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati