collapse Inserito: 23 settembre 2008 Segnala Inserito: 23 settembre 2008 (modificato) Salve,volevo chiedere se sapete dell'esistenza di sistemi di energia solare per alimentare esclusivamente l'illuminazione esterna, giardino vialetti ecc. Modificato: 23 settembre 2008 da collapse
omaccio Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Inserita: 23 settembre 2008 Ce ne sono a dismisura..a seconda di quanto si vuole spendere e cosa si vuole ottenere: si parte dal lampioncino carrefour da 5 euro fino ad arrivare ad un sistema da 5000 euro!!!
collapse Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2008 ciao, la mia necessità sarebbe quella di sostituire l'alimentazione di casa con quella solare, mantenendo però tutti i lampioni e faretti che attualmente ho installato nel giardino. Quindi non mi rivolgo alle lampade con annessi i pannelli, ma mi servirebbe un piccollo pannello da montare a parte e collegarlo all'impianto esistente.Se avete anche dei link a qualche casa vi sarei grato se venissero menzionati.
Messaggi consigliati