marcokk Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2009 salve,vorrei avere maggior informazioni di qualche piccola azienda che ha fatto un impianto fotovoltaico bi-assiale.ha me interessa la centralina (perche a me non funziona tanto bene)consigliatemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcokk Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 indicatemi siti dove posso trovare centraline per impianto fotovoltaici biassialicentraline innovative(ho gia testate che vanno bene)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 23 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 Prima di tutto si saluta il forum...E poi perche' ha aperto 2 discussioni sullo stesso argomento???Comunque sia...so' che Schneider Electric ha sviluppato un sistema su PLC Twido per il calcolo azimutale e comando tiltaggio e est-ovest.Se mi dici dove ti trovi ti posso dare i riferimento del caso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvirduc Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Scusate, potrei sapere di che si tratta ahi ahi ahiie il centro più vicino su Reggio Calabria.saluti e buone feste per tuttiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 CiaoCosa vuoi sapere di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2010 Inseguitori solari made in Italy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2010 Io preferisco di gran lunga i sistemi digitali.Ho visto spesso inseguitori che se ne vanno a "spasso" durante le giornate nuvolose o con molta luce diffusa.Inoltre quando hai batterie di 2 o piu' inseguitori corri il rischio di vedere un diseallineamento totale che oltre a non portare a nulla fa pure schifo esteticamente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati