Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Per Impianti Fotovoltaici


ELETTROMECCANICO84

Messaggi consigliati

ELETTROMECCANICO84

Salve, come sapete già sono un perito elettrotecnico che potrei operare nella progettazione e installazione di pannelli fotovoltaici, quindi ho iniziato a cercare qualche corso "serio", ma non è facile trovarlo anche perchè ce ne sono una miriade in giro e molti di loro mi sembrano veri e propri incontri per discutere.......tipo i corsi da 8 ore.Ma che vuoi che ti insegnano in 8 ore????

Quindi cercavo qualcosa di più serio e ho trovato questo http://www.portalemesos.it/home.asp , mi sembra uno dei più seri di quelli che ho trovato in rete.

Chi di voi ha frequentato qualche corso del genere di almeno 3/4 giorni?

Non so a chi rivolgermi, ma vedo che tutti montano pannelli solari.......bhu, chissà che corso avranno fatto!!!!O se addirittura con la fretta non ne hanno fatto laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato a chiedere all'ordine?

comunque bel link ... cosi a prima vista l'azienda da te proposta ha tutti i requisiti necessari e se sei di Roma saresti avantaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELETTROMECCANICO84

farò la prova a chiedere al mio collegio di appartenenza, anche perchè quello è a Roma e non sono 5 giorni consecutivi, sono divisi in 3 settimane quindi significherebbe fare tre volte sali e scendi Roma /Sicilia

Se era 5 giorni consecutivi non ci pensavo su........ne sapete altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ELETTROMECCANICO84

Sto tornando adesso dal mio collegio di appartenenza, niente da fare.......non hanno corsi per il fotovoltaico da propormi.

Poi mi ha detto che ogni tanto gli mandano qualche mail l'azienda che vi ho postato prima......quindi sempre a Roma.

Come potrei fare per trovare un corso serio nelle mie zone?

Ma può essere che tutti montano e progettano pannelli fotovoltaici e nessuno ha fatto un corso? unsure.gif

Link al commento