K79 Inserito: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2010 SalveQualcuno mi sa dire cosa sta succedendo riguardo agli inverter trifase da 10KW in su?Sembra che siano introvabili entro dicembre 2010...Sono manovre speculative o cosa?sto' telefonando come un dannato ma la risposta e' sempre la stessa...oramai si parla di 2011... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dotting Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Non sono introvabili solo quelli, ma c'è una carenza di disponibilità immediata di tutti gli inverter.Gli inverter sono di costruzione europea e dietro le fabbriche europee non c'è la massa di manodopera delle industrie cinesi.Infatti i pannelli che sono quasi tutti fabbricati in Cina si trovano facilmente, gli inverter no.Semplicemente la gente in Italia si è fatta due conti in tasca e si è accorta che il FV è molto conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K79 Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 per la zona dove sono io i 3 , 5 , o 6KW monofase si trovano ancora bene.Il resto no...Sapete consigliarmi sul modello Kp100 e' il 10 Kw Omron trifase,non ne ho mai sentito parlare,conosco Omron per inverter vettoriali e servo ma soloare no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMO0NEG Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 lavoro in una ditta che produce inverter per pv, e semplicemente c'è una richiesta spaventosa e poche risorse, i fornitori di componentistica non consegnano per colpa della crisi tutti hanno rallentato la produzione ed ora sono qua a rifiutare ordini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati