VALMAC Inserito: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2010 Buona sera a tutti.... mi è stato proposto di fare degli impianti fotovoltaici ma non ho proprio idea quanto chiedere per la sola installazione.... Voi avete un idea un parametro a cui fare riferimento??? ho sentito parlare di un prezzo che si aggira sui 0,60 euro a watt è vero????? vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salento. Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 di che impianto parli? un campo?su abitazioni?il preventivo lo fai come al solito... canala tot al metro cavi tot al metro etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 La posa si aggira attorno ai 600€/kWp poi ci si scosta a seconda delle difficoltà ma già a quel prezzo è dura portare a casa il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati