Vai al contenuto
PLC Forum

Calcolo Tariffa Incentivanti. - Tariffa assegnata da Gse errata?

MIRELLA.SCAPIN

Messaggi consigliati

Oggi, dopo mesi di attesa, ho finalmente ricevuto la mia seconda comunicazione della tariffa incentivante da parte del GSE. Si perchè la prima comunicazione, di giugno, era errata. Non avevano tenuto conto della totale integrazione dell'impianto e tantomeno dello smaltimento fibrocemento.

Ora però mi trovo nuovamente in una marea di dubbi perchè nemmeno stavolta la tariffa mi torna!

I dati sono i seguenti (effettivi e correttamente riportati sulla comunicazione GSE appena ricevuta)

- entrata in esercizio 14/12/2009 (quindi tariffa 2009)

- potenza kw 4,5

- scambio sul posto

- integrazione architettonica: impianto totalmente integrato

- riconoscimento della maggiorazione del 5% sulla tariffa base (smaltimento fibrocemento: si)

Io ho fatto i conteggi, ma non vi svelo ne i miei conti ne la tariffa che il GSE mi ha assegnato, perchè vorrei capire che tariffa esce a chi di voi mi vorrà gentilmente aiutare.

Vi ringrazio in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

• 5 weeks later...
MIRELLA.SCAPIN

La tariffa attribuita nella comunicazione pervenuta via posta era di 0,447 euro.

Fortunatamente nel contratto di accettazione da scaricare dal sito del GSE e da sottoscrivere ed inviare, la tariffa era giustamente di euro 0,474.

E' stato un errore di trascrizione.

Per cui se trovate errori del genere non vi spaventate.

Comunque, per la cronaca, a distanza di un anno dall'allaccio del mio impianto attualmente ho ancora il mio contratto "in stipula" e devo ancora vedere un centesimo di accredito sul conto da parte del GSE!

Secondo me sono al tracollo!

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti