Alessiooo Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Ciao a tutti,in ufficio ho un cestello con un sistema 400 hle cpu sono due 414h e due cp ethernet cp443ho collegato entrambe le cp ad un'hub.ho notato che riesco ad andare online (esempio leggere una vat) solo tramite la cp di sinistra.cioè se il cavo della cp di sinistra è collegato indifferentemente da quale cpu è master riesco a vedere la vat onlinese scollego il cavo ethernet dalla cp di sinistra non vado più online, mi aspettavo invece di riuscirci tramite la cp di destra.Serve mica redconnect per poter utilizzare le due cp????ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 non serve redconnect.Serve che controlli bene l'hardware cavi, porte Hub, schede CP. Fai delle prove mischiando questi componenti (in maniera logica!!!) e fai ulteriori considerazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 ciao ciao,provato tutto verificato configurazione hw, i cavi l'hub ma niente accedo alla cpu solo tramite la cp di sinistra.....In teoria dovrebbe essere garantita la ridondanza nella comunicazione eth... cioè come se si rompe una delle due cpu commuta sull'altra ; mi aspettavo una cosa simile con le cp.. se sto visualizzando una vat online e stacco il cavo eth mi aspettavo di rimanere online tramite l'altra cp.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati