mauromilesi Inserito: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2011 Salve a tutti, vorrei porre un quesito:quanto tempo ci vuole mediamente tra quando l'impianto FTV entra in funzione a quanto si inizia a vedere i primi soldini sul conto?Per inciso, ho iniziato circa 6 mesi fà a realizzare impianti FTV( a tuttoggi sono 4) ma nonostante siano 3 già in funzione e in 1 spedito la documentazione al GSE e riconosciuta dallo stesso la tariffa incentivante, non si vede ancora alcun ristoro economico (per usare la loro terminologia).Quanto tempo ci mettono mediamente a portare a regime la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 nel mio caso:fine luglio 2007 entrata in funzionenovembre 2007 contratto con GSE chiusofine gennaio 2008 primo bonifico.ad oggi non saprei, i tempi si sono allungati di sicuro per la procedura fino alla firma della convenzione col GSE, forse tra questa e il primo versamento invece pssa ancora giusto quel paio di mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uenna Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 nel caso di un mio cliente impianto entrato in funzione a inizio settembre 2010;la settimana scorsa sul sito del GSE hanno indicato IN PAGAMENTO lo stato dei mesi da settembre a dicembre con valori di energia presunti e circa un 20% inferiori al reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati