Vai al contenuto
PLC Forum

Programmazione Thytronic Nv10p - File Thytronic NV10P

essevi

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un impiantista che ha iniziato ad istallare per un impresa campi fotovoltaici, dovrei programmare un DI su una cabina per un impianto da 1MW, ho scaricato il software Thysetter dal sito della Thytronic, come mi devo comportare con tutti i parametri che devo configurare, ho timore che essendo il primo che programmo, visto che non ha niente di preconfigurato (assegnazione dei rele, dei led di segnalazione, dei valori di defoult), mi dimentico qualcosa!!

Si trova un file base che poi posso personalizzare??

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Se chiami in Thytronic, ti danno le istruzioni che ti servono, perlomeno io non ho avuto problemi per avere le info sui vari rele' che ho usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Gli attuali NV10P in versione 2.60 adeguati Allegato A70 sono già impostati di default con praticamente tutti i parametri, per metterlo in servizio basta fare solo qualche piccola verifica al menu Base, i relè completamente vergini è un bel po' che non vengono piu forniti. Per Enel i dati vanno bene, per i piccoli gestori locali (aem, hera ect.) occorre cambiare qualche settaggio sia nelle impostazioni di protezione che in quelle che determinano lo sblocco voltmetrica della protezione di frequenza alla soglia restrittiva.

Se lo hai completamente azzerato significa che è stato azzerato intenzionalmente oppure ,se non è mai stato toccato, è un relè vecchio

Modificato: da MASSIMOPC
Link al commento
Condividi su altri siti