Vai al contenuto
PLC Forum


Nessuno Mi Aiuta?


burida62

Messaggi consigliati

Salve, come già chiesto in precedenza, chi mi può aiutare nel trovare un dispositivo meccanico che mi permette di portare corrente dai pannelli che inseguono il solare alla centralina che sta più lontano senza il problema di aggrovigliamento cavi???

Non vorrei lasciarli svolazzare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me se gli fai fare un percorso bello libero e usi cavi "morbidi" ti vanno avanti una vita e male che vada ti costerebbe meno sostituirli se dovessero cominciare ad usurarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao burida62.

Per favore, quando si apre e intitola una discussione, si cerca, ovviamente, di spiegare al meglio le problematiche per le quali si chiede un aiuto ma, innanzitutto, si da un titolo adeguato.

Titoli quali: Aiutooooo, cerco aiuto, help, help me, nessuno mi aiuta, ecc... non mi sembra che siano consoni con la discussione. Non ti sembra ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quello che dici, ma se hai letto l'inizio della domanda c'è scritto che avevo già precedentemente chiesto analoga cosa pochi giorni fa. Mi sembra assurdo rimettere la stessa domanda con lo stesso titolo. E comunque vedo che nessuno mi ha saputo rispondere. Vuol dire che penso delle cose che non sono state ancora inventate. Capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

burida62+Inviato il 26/03/2011, 13:08--> (burida62 @ Inviato il 26/03/2011, 13:08)

Appunto, sei stato fortunato che Fulvio non se ne è accorto, perchè infatti, se avessi letto il regolamento, sapresti che non si possono aprire più discussioni sullo stesso argomento, e che non è consentito sollecitare risposte se non dopo una settimana dall'ultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...