FedericoP Inserito: 22 settembre 2011 Segnala Inserito: 22 settembre 2011 Buonasera,Ho un problema da risolvere quanto prima. Mi è stato richiesto un particolare lavoro che implica l'utilizzo di film amorfo.Devo alimentare una telecamera, un dvr e un router umts posti su un autoveicolo. Il tutto deve essere quindi alimentato tramite questo pannello e relativo regolatore con accumulatori adeguati.L'autovettura verrà lasciata ferma per diversi giorni consecutivi. Il sistema dovrà di giorno caricare l'accumulatore e alimentare i dispositivi, che in assenza di luce (stimata in circa 10 ore) verranno alimentati da accumulatore. Ho fatto diverse ricerche su pannelli o guaine di ridotte dimensioni che possano andar bene, ma non ho trovato nulla. Il pannello o guaina andrà posizionato sopra il ripiano del cofano. Tra l'altro mi è stato detto che è presente dell'amorfo anche trasparente che quindi può essere attaccato direttamente sulla parte interna del vetro.Se qualcuno ha qualche suggerimento.GrazieFederico
Messaggi consigliati