lombagol Inserito: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2008 Durante la compilazione mi esce il seguente avviso : Massimo numero di DB .. Come è possibile ovviare a questo problema? Sto continuando a scaricare tranquillamente il programma ma vorrei essere sicuro che in futuro non mi venga impedito di scaricare le modifche che faccio per colpa di questo avviso.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 (modificato) Durante la compilazione Ti referisci all compilazione SCL, CFC, SFC ... o cosa.Se hai un errore non puoi prevenirlo, lo ci devi correggere . Massimo numero di DB Potrebbe essere un offset o lunghezza errata, ma e' dificile di capire cosi senza saperne di piu'. Modificato: 25 agosto 2008 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickbeca Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Ciao,anche se la domanda era di mesi fa, rispondo lo stesse visto che ho avuto lo stesso problema.Ovviamente stiamo parlando di PCS7 e l'errore si ovvia aprendo un CFC e andando in Options --> Customize --> Compile/Downloade modificare i limiti delle DB e FC (se necessario)ATTENZIONE questa modifica richiede uno stop della/e CPUCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati