blaitz Inserito: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2012 Ragazzi , qualcuno di voi conoace la ditta *** ?Conoscete i pannelli che montano ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Ciao, difficile sapere a che ditta ti riferisci e poi non sarebbe corretto dare poi giudizi o opinioni senza conoscerli troppo bene. Infine a meno che non siano distributori penso montino più marche di pannelli, dettati da zona di installazione o dal mercato stesso e infine dalle richieste del cliente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaitz Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Ovviamente mi riferisco a gente che ci lavora o che ha avuto modo di conoscerli.Per i pannelli giustamente hanno + marche .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide2000 Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 è una ditta grossa,che si è messa a fare pure autovetture elettriche.uno dei difetti di queste ditte che quando fai l'impianto cè una persona ma a giro di un anno quella persona si occupa d'altro e non ti può più aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaitz Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 ho capito , affirittura stanno chiamando a casa per gli volesse proporsi come promotore , dicono che guadagnano bene chissà se ne vale la pena.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati