lamberto Inserito: 8 febbraio 2007 Segnala Inserito: 8 febbraio 2007 salve a tutti..ieri mi hanno fatto un preventivo per l'installazione di un impianto a pannelli solari termici per l'acqua calda6000 euro tutto compresosi tratta di un pannello sottovuoto con serbatoio da 300 litrilo potete vedere qui www.deasrl.ite' il 305M EDWARDSche ne dite?sono un po' inesperto e vorrei qualche consiglio grazieah, devo confermarlo entro oggi altrimenti mi costa 1850 euro in piu'......
nll Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 Diffida di chi ti mette fretta. Sappiamo che la tendenza è al ribasso (meno rapido che nel FV, ma la direzione è quella), man mano che se ne diffonde l'uso e più ditte mettono a catalogo il prodotto.Ormai i più anziani sanno che ogni offerta, dalle pentole ai pannelli solari, ai robot da cucina, è "imperdibile", ma bisogna decidere in fretta, altrimenti si perde l'occasione... e poi il mese dopo scopri che un amico ha acquistato lo stesso prodotto spendendo qualcosa in meno di te.Il mio suggerimento è di ponderare bene e con calma il preventivo e poi, quando deciderai l'acquisto, se anche non ti rifaranno l'offerta a 6000€ puoi sempre dire loro che ti farai fare il preventivo da altri... e guarda l'effetto che farà la tua battuta.
lamberto Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 infatti.....voglio prima capire bene come vanno le cose e quali altri modelli ci sono in giro..a proposito ho parlato con un mio amico il quale mi ha consigliato un nuovo tipo di pannello della thermosolar sottovuoto dove all'interno dello scambiatore viaggia del gas anziche' acquache ne dite?lo trovate qui www. thermosolar.dee' il 400Vgrazie