CIARMA Inserito: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2007 Qualcuno di voi utilizza qualchesoftware per la progettazione di un sistema termico solare??freeware??saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 free non ne conosco. Ne ho visti a pagamento tipo acca, o altri ma detto tra noi oltre la relazione non è che ti danno molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.ena Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 se ti interessa io ho un foglio in excel per il dimensionamento di un impianto solare termico comprensivo di piscina, non so di preciso come funziona, ma se vuoi posso dartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantastico5 Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2009 mi farebbe molto piacere.Puoi darmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 farebbe molto piacere anche a me... si può avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTO82 Inserita: 28 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum ma potrei averlo anch'io? hai bisogno della mia mail?ciao e grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 ancora nessuna notizia: se qualcuno trova un software è pregato di postarlo in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2010 Ne esistono on line tipo kloben ma credo che siano riservati a ditte e progettisti comunque chiedere non costa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logus Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Salve,Dalla pagina www.censolar.es potete scaricare SW. Saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati