Del_user_100236 Inserito: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2008 Ciao a tutti,come da titolo della discussione, qualcuno ha esperienza di gestione luci su Bus DALI tramite un S7 400?Ci sono delle interfacce dirette?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cliff Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Ho usato un logo con interfaccia eib... da li' puoi andare in dali. Dal 400 o dal 300 non so' se esista nulla. La vedo un po' dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Esiste un gateway Profibus Dp / EIB.Poi da EIB/KNX passi su DALI con la relativa interfaccia.Chiedevo lumi se ci fosse la possibilità di saltare un passo.Grazie per la consulenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 S7 ---> gateway Profibus Dp / EIB ---> KNX ----> DALI ---> Accendo/regolo una lampadina! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_100236 Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 (modificato) Non sarebbe propriamente una lampadina ... comunque concordo con te, suona abbastanza macchinoso. D'altronde è quello per il quale mi hanno chiesto una consulenza Modificato: 6 giugno 2008 da Il Pesty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 D'altronde è quello per il quale mi hanno chiesto una consulenzaVisto che fai una consulenza, considera che il DALI come ogni buon standard commerciale a dei comandiprivati che la casa produttrice può implementare oltre a quelli base...Quindi non è detto che un interfaccia DALI sia compatibile al 100% con Lampade Osram oppure con quelle della Zuntobel ecc..e viceversa!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 oppures7400 profibus-----wago 750-841 profibus con in più il modulo dali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Altra soluzione possibile convertitore DALI/MODBUS:http://www.marcomweb.it/InfoProdotti/106.aspxSpero possa essere di aiutoSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkintaro Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Ciao,se ti servono informazioni io ho implementato una galleria con un 400 e sistema dali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati