micuzzu Inserito: 20 settembre 2006 Segnala Inserito: 20 settembre 2006 Salve a tutti, io studio ing.elettronica e dovrei fare una tesi sugli impianti eolici...sto cercando del materiale un po' meno generico sugli aerogeneratori , sul sistema di controllo e monitoraggio dell'impianto...mi potete aiutare?grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 Se non sbaglio ti ho già risposto...e mi hai anche risposto...
principe74 Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Inserita: 3 gennaio 2007 (modificato) ciao se vuoi contattami in privato io faccio manutenzione agli impianti eolici **@**.it*** Messaggio modificato a norma del punto "w" del regolamento di PLCForum***w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente.Regolamento PLCForum Modificato: 3 gennaio 2007 da Luca Bettinelli
Giorgio Demurtas Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 ti consiglio uno stage di un mesetto in un cantiere, o in fabbrica. (molto valida taranto, alla iwt).
Messaggi consigliati