pas80 Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2007 Salve a tutti e ciao. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai progettato una macchina elettrica (motore, generatore) oppure se avete a disposizione qualche manuale tecnico o libro che mi potesse aiutare a fare ciò. Premetto che sono disposto a leggere anche libri molto tecnici e con tante formule. Il mio obiettivo è avere uno strumento in mano con cui iniziare a fare considerazioni teoriche sulla realizzazione di un generatore a magneti permanenti. Capisco che il compito è arduo ma da Ingegnere se ottengo gli strumenti giusti ce la posso fare. Sono un neolaureato e di esperienza ne ho poca. Aiutatemi a trovare un testo utile. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Inizia dalle dispensi di macchine elettriche e dai relativi libri. Non hai fatto esami a riguardo?esiste anche il manuale dell'ingegnere , e del resto internet è piena della documentazione che cerchi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati