micuzzu Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2006 Salve a tutti, io studio ing.elettronica e dovrei fare una tesi sugli impianti eolici...sto cercando del materiale un po' meno generico sugli aerogeneratori , sul sistema di controllo e monitoraggio dell'impianto...mi potete aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 Non si trova nulla. Ti consiglio un mese di stage alla IWT a taranto o qualche impianto eolico in avviamento dalle tue parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micuzzu Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 www.windpower.dk - Danish Wind Turbines Manifacture’s Association www.ewea.org - European Wind Energy Association www.awea.org - American Wind Energy Association www.isesitalia.it www.scienzaegoverno.com www.nrel.gov - NWTC New World North Wind www.enel.it - Ente Nazionale per l’energia Elettrica www.enea.it - Ente Nazionale per l’Energie Alternative www.aber.ac.uk - Wind turbines design notes by Hugh Piggott www.northernpower.com www.nordex.dk - Nordex Companyquesti i link che ho usato per diverse tesine sugli impianti eolici. Non so se sono ancora attivi, spero che ti siano di aito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Ci sono anche questi interessanti nuovi sistemi eolici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele stefanini Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Ciao Micuzzu,di dove sei o dove studi ?Magari qualcuno ha notizie su impianti in avviamento.Nella mia zona ne sta per essere realizzato uno.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati