micuzzu Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 Salve a tutti, io studio ing.elettronica e dovrei fare una tesi sugli impianti eolici...sto cercando del materiale un po' meno generico sugli aerogeneratori , sul sistema di controllo e monitoraggio dell'impianto...mi potete aiutare?grazie
Giorgio Demurtas Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Non si trova nulla. Ti consiglio un mese di stage alla IWT a taranto o qualche impianto eolico in avviamento dalle tue parti.
Faust Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 www.windpower.dk - Danish Wind Turbines Manifacture’s Association www.ewea.org - European Wind Energy Association www.awea.org - American Wind Energy Association www.isesitalia.it www.scienzaegoverno.com www.nrel.gov - NWTC New World North Wind www.enel.it - Ente Nazionale per l’energia Elettrica www.enea.it - Ente Nazionale per l’Energie Alternative www.aber.ac.uk - Wind turbines design notes by Hugh Piggott www.northernpower.com www.nordex.dk - Nordex Companyquesti i link che ho usato per diverse tesine sugli impianti eolici. Non so se sono ancora attivi, spero che ti siano di aito. Ciao
Mauro Dalseno Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Inserita: 6 gennaio 2008 Ci sono anche questi interessanti nuovi sistemi eolici
daniele stefanini Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Inserita: 6 gennaio 2008 Ciao Micuzzu,di dove sei o dove studi ?Magari qualcuno ha notizie su impianti in avviamento.Nella mia zona ne sta per essere realizzato uno.Daniele
Messaggi consigliati