adamo Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2008 Raga penso propio che il mio regolatore di carica Wind&Pv modello ws24600 si sia rotto ,anche se non mi e' mai piaciuto il funzionamento (avro' sostituito il led wind almeno 5 volte), propio per questo vorrei sostituirlo con uno autocostruito ,mi servirebbe un regolatore a 24 volt 600w massimi con la possibilita' di collegare i tre cavi con tensione alternata che proviene dal generatore.Mi potreste aiutare, Ve ne sarei veramente grato .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Raga siccome nessuno mi risponde ho pensato di utilizzare un regolatore per pannelli fotovoltaici , ma hanno un ingresso in continua invece io ho tre conduttori con tensione alternata , come faccio a raddrizzarla ?va bene il regolatore per fotovoltaico per l'eolico ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati