TVSERVICE Inserito: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2009 Salve , sono indeciso se acquistare o no questo generatore eolico, mi costa circa 470 euro, secondo voi conviene? Vorrei alimentare un impianto di illuminazione sul terrazzo, tra le piante usando lampade a basso consumo. Qualcuno mi ha detto che c'e' il rischio che parte una pala in caso di rottura e' possibile usarlo in centro abitato? Sulla traettoria ci sarebbe mi cognata, a mia moglie non dispiacerebbe , ma non vorrei pagarla per nuova.Grazie.Questo e' il generatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 (modificato) Domani se tutto va bene vado a S. Agata dei Goti , ci sono dei grossi generatori eolici sulle montagne.Voglio vederli da vicino , faro' qualche foto e le inseriro' qui'.Sono anni che li vedo solo da lontano, sono 5, 6..... non sono mai riuscito a trovare la strada che mi porta fino all'impianto, speriamo che domanie' la volta buona. Modificato: 25 aprile 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2009 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2009 (modificato) Speriamo che domani riesco ad andare a vedere questi benedetti generatori da vicino, e' saltato il 25 di Aprile, la Domenica dopo, il primo Maggio......Speriamo che domani non esce qualche altro c..z.. che mi fa rimandare un altra volta.Devo assolutmente andare a sbirciare da vicino a vedere come sono grandi, se fanno rumore quando girano ecc...Faro' delle foto e le mettero' qui'! .... ....... .....qualche altro imprevisto???? ....Speriamo di no! Non sono superstizioso, ma visto che non ho mai detto se tutto va bene e puntualmente tutto e' andato storto voglio tutelarmi: Modificato: 2 maggio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2009 (modificato) ..........................Pensavo ad una giornata di primavera, sulle montagne di Durazzano, in una tratoria tipica sotto al parco eolico.Invece mi sono ritrovato una giornata con un diluvio, vento, pioggia, freddo, seduto al Mc. Donald in un centro commerciale a mangiare una specie di panino ( si fa per dire)Happy Meal....... E in piu' a firmareun contratto di circa 3000 euro per sostituire le porte di casa! Ma Giggino non si arrende........assolti gli obblighi di casa non manchera' l'occasione perrealizzare i miei desideri, forse e' meglio cosi' almeno ho risolto qualcosa di piu' importante per la casa.Non manchera' l'occasione ( )( sono 8 mesi per una bella giornata e 4 anni per le porte d'interno in casa).A presto! Modificato: 3 maggio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 Domani dovrebbe essere la volta buona, questa volta pero' non mi voglio affidarea idoli portafortuna o oggetti scaramantici che come constatato non serve Questa volta ci affidiamo al mio santo personale: S. Giggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Finalmente ci sono riuscito, non e' stato semplice arrivare fino a sotto i generatori, stradine di montagna strette e spesso nemmeno asfaltate , comunque. ne e' valuta la pena.Guardate adesso quale mezzo di sicurezza ultramoderno protegge l'ingresso della base Inseriro' le foto su diverse risposte perche' se mi cade la linea devo rifare tutto d'accapo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 A queto punto ho fermato l'auto e siamo proseguiti a piedi.Qui potete vedere in quanto sono grandi i pilastri delle eliche da vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Ho trovato anche gli asparagi selvatici:Qui potete vederlo da sotto, e' impressionante da vicino quando gira, il rumore e' minimo , tipo il fruscio di una frusta nell'aria ad intervalli regolari.Qui invece notate questa guarnizione che si e' sganciata per la forza centrifuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 (modificato) Non dimentichiamo pero' chi devo ringraziare Avete visto ( in parte) l'impianto eolico di Durazzano, ridente paesello in Campania che si ribello' all'installazione di questo impianto perche' voleva che i soldi per il finanziamento dovevano andare al comune e non alla regione..... scusate ero distratto ...........volevo dire per l'impatto ambientale. Non so se e' stata una cosa buona o i soldi sono andati al vento... ........Devo dire che anche io ci ho mangiato sopra a quest'impianto, mi sono fatto una frittatina con gli asparagi selvatici di montagna la sera. Modificato: 11 maggio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 (modificato) TVSERVICE+11/05/2009, 16:09--> (TVSERVICE @ 11/05/2009, 16:09) ............Carletto ha letto la discussione....... Ne e' valsa.....la pena????? Chiedo scusa per gli errori, ma su questa cosa non ci sono santi! Modificato: 11 maggio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati