lupen3 Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2010 Ciao a tutti, dopo 2 mesi persi da due rivenditori che palesavano un buon materiale a un buon costo e, si son rivelati chiccheroni, ho un contatto con una azienda che lavora il legno, la cui materia prima proviene dal gruppo Mayr Melnhof e da un paio di anni hanno deciso di proporre questo prodotto e anche il Probstl certificati Onorm 7135 e Dinplus,abete bianco, inoltre bancali in legna da circa 11 ql (secco) di Faggio,Rovere,Carpine.in zona (bassa padovana) e nel raggio di circa 30 Km il trasporto e' compreso nel prezzo e, ve lo portano a casa a € 3.57 al sacco (una pedana=70 sacchi). Se si riesce a organizzare un Gda sono disponibili a dirottare il bilico nelle zone prefissate, per il prezzo abbiate pazienza appena ho notizie posto.al momento non hanno problematiche di fornitura e per quello che hanno prefissato di distribuire il prezzo rimarra' tale.Non dovrebbero.. esserci sorprese anche in futuro.Pertanto l'intento anche se tardi (o il px anno) sarebbe quello di creare o creiate Voi un Gda, so che non e' facile pero' so anche che oramai tanti hanno stufe e caldaie..l'importante e' parlarsi e diffondere e proporre il gda.per la legna, di varie misure 25-33-50 (senza sorprese sia di qualita' che pezzatura) dovrebbe essere €150 al bancale sempre consegnato nel ristretto raggio di azione.Riservo altre newsil sito web e' in rifacimento a questo indirizzo www.camaitalia.com/Fv da 3.88 poli Mits. invert. Aurora 3600, solare termico forzato 2pianix300lt, cald. condensaz., stufa pellet, dep.acqua osmosi inversa, ecc...area clima. E g.g. 2466in trattativa x asciugatrice a gas. anche se al rovescio, mi interessa coibentare l'involucro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati