taratista Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2008 Ciao a tutti.Ho letto un trafiletto su un giornale di auto che Honda stà per commercializzare un' auto a IDROGENO per ora solo in america qualcuno ne sà di piùCiao ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 (modificato) La mia andava a "Acqua" : L'ho rottamata.Ragazzi vi ricordate quello che ho detto sulla faccia di chi vende auto usate???Non potete immagginare la faccia dell'uomo dello "Scasso". Appena entrato, era sul cancello d'ingresso seduto su una sedia con le braccia appoggiate sullo schienale ( tutto il contrario).Come ufficio un containers mezzo scassato , il solito cane attaccato con una catena, ma diverso dai cani di chi vende auto sate:Piu' terribile e diffidente. Io immaginavo un uffiio con una bella segretaria dietro la scrivania con l'aria condizionata, invece ha preso i documenti e' mi ha detto:" O ' fra' , a prossima vota , fa passa' i ferie, e' porta 10 euro per il documento del P.R.A. Modificato: 24 luglio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao.www.traduttore on line.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 (modificato) Fratello caro, la prossima volta che ti fai vedere, ( fai prima passare le ferie) ,non dimenticare 10 euro per il certificato del P.R.A. ( Era un avvertimento, non un consiglio). Mia moglie invece , scesa giu', voleva sapere dove avevo messo la macchina: Finalmente l'ho tolta dalle.........!!!E' anche finita l'emergenza spazzatura, quindi era proprio inutile.Quando l'ho portata allo scasso ( autodemolizione) sono andato con 2 auto:Una davanti con me alla guida, e l'altra dietro ( da rottamare) ad un tratto il mio amico mi lampeggiava e suonava mi sono fermato , sono sceso e avvicinandomi alla macchina da rottamare mi ha detto : " SI E' ACCESA UNA SPIA ROSSA"............. MA VA...... ecc..... Modificato: 24 luglio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati