Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pandoraenergia Spa

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con questa ditta che si propone come società per la fornitura di energia elettrica.

Esperienza positiva o negativa?

Grazie

Lukbrg

Inserita:

Leggendo un pò di documentazione e visitando il sito Sito l'impressione è buona e il risparmio considerevole.

Mi piacerebbe sapere se però qualcuno ci ha già "sbattuto il naso" ed è contento o no.

Grazie

Inserita:

Riporto in primo piano la discussione.......non c'è proprio nessuno che conosce o che magari è già cliente di questa società?

Grazie

Inserita:

Non te la prendere, ma è inutile insistere nel porre la domanda, se nessuno ti risponde molto probabilmente nessuno ha avuto a che fare con la società che hai menzionato.

Prova a portare pazienza, magari qualcuno si fa vivo.

In ogni caso sollecitare risposte oltre che essere vietato dal regolamento non serve sicuramente ad ottenere risposte.

Inserita:

Porgo le mie scuse...........la mia intenzione era quella di riportare la discussione in primo piano in modo che fosse più evidente.

Buon lavoro

• 1 year later...
Inserita:

dopo un po' la risposta

Si ho avuto esperirnza : 6 mesi

bollette quasi raddoppiate, conguaglio con ulteriore richiesta di spesa

al ritorno le bollette soo tornate normali.

e' tutto dire !!!

saluti