lukbrg Inserito: 7 luglio 2008 Segnala Inserito: 7 luglio 2008 Buongiorno a tutti.Vorrei chiedere se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con questa ditta che si propone come società per la fornitura di energia elettrica.Esperienza positiva o negativa?GrazieLukbrg
lukbrg Inserita: 7 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2008 Leggendo un pò di documentazione e visitando il sito Sito l'impressione è buona e il risparmio considerevole.Mi piacerebbe sapere se però qualcuno ci ha già "sbattuto il naso" ed è contento o no.Grazie
lukbrg Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2008 Riporto in primo piano la discussione.......non c'è proprio nessuno che conosce o che magari è già cliente di questa società?Grazie
Ivan Botta Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Inserita: 14 luglio 2008 Non te la prendere, ma è inutile insistere nel porre la domanda, se nessuno ti risponde molto probabilmente nessuno ha avuto a che fare con la società che hai menzionato.Prova a portare pazienza, magari qualcuno si fa vivo.In ogni caso sollecitare risposte oltre che essere vietato dal regolamento non serve sicuramente ad ottenere risposte.
lukbrg Inserita: 15 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2008 Porgo le mie scuse...........la mia intenzione era quella di riportare la discussione in primo piano in modo che fosse più evidente.Buon lavoro
braindoc69 Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 dopo un po' la rispostaSi ho avuto esperirnza : 6 mesibollette quasi raddoppiate, conguaglio con ulteriore richiesta di spesaal ritorno le bollette soo tornate normali.e' tutto dire !!!saluti
Messaggi consigliati